Rassegna Stampa – Marca: Il Barcellona è tornato

Le prime pagine dei giornali spagnoli sono ovviamente tutte dedicate al trionfo del Barcellona sul Milan (clicca qui per cronaca e highlights). I blaugrana sono tornati, come titola As. La rimonta, dopo il 2-0 dell’andata è riuscita in pieno, complice l’atteggiamento troppo timoroso dei rossoneri, Messi ha rispedito al mittente le critiche di chi pensava non riuscisse a far male alle italiane e si guadagna la palma di migliore in campo con una prestazione da incorniciare (clicca qui per le pagelle del match).

A chiudere la pratica ci hanno pensato Villa, uscito tra gli applausi del Camp Nou, e Jordi Alba. Il Milan è tutto nella frustrazione di Niang, che coglie il palo dopo essersi involato a rete sull’1-0. Una vittoria da dedicare a Tito, una vittoria “scacciacrisi”, il Barcellona torna a recitare il ruolo di squadra da battere.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.