Barcellona, Messi: non siamo abituati a periodi così ma ne usciremo

Lionel Messi ha detto la sua sul periodo no del Barcellona, secondo alcuni una crisi secondo il numero 10 un momento transitorio. La sconfitta contro il Real Madrid in Copa del Rey è stato un brutto colpo e i blaugrana si troveranno nuovamente al cospetto dei rivali di sempre domani in campionato.

Intervistato dai cinesi di Weibo, l’argentino ha commentato brevemente il periodo dei suoi: “Non siamo abituati a vivere situazioni del genere, ma ho molta fiducia che questo gruppo ne uscirà”. Ad attendere il Barça c’è ora il delicatissimo scontro di Champions League contro il Milan, Messi e i suoi dovranno ribaltare il 2-0 dell’andata.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.