Dfb Pokal: Friburgo in rimonta sul Mainz, il Wolfsburg chiude la favola Offenbach – Video

Al Friburgo servono i tempi supplementari per aver ragione del Mainz. Il club di Magonza, padrone di casa, si porta avanti subito. Un ciclone si abbatte sui rossoneri al pronti-e-via, 2-0 firmato da Parker e Zimling. Avvio shock per il Friburgo, gli avversari controllano il campo per la prima fase dell gara, poi arriva la reazione. Palo di Sorg a un quarto d’ora dall’intervallo, la svolta arriva al 65esimo. Pospech va sotto la doccia per doppia ammonizione, Friburgo in avanti con tutti gli effettivi. All’86’ Santini accorcia, in pieno recupero, Caligiuri dal dischetto trova il gol del pari. Durante i supplementari è ancora Caligiuri a mettere il sigillo, un gol che vale il definitivo 2-3 e la qualificazione per il Friburgo.

ecco tutti i gol di questo appassionante incontro

La favola del Kickers di Offenbach finisce qui, stroncata dal Wolfsburg. Il club di terza divisione, giunto fino ai quarti di Dfb Pokal,mette in mostra una gara diligente e attenta, ma il valore e l’esperienza degli avversari hanno fatto la differenza. Dura un tempo la resistenza dei padroni di casa, nella ripresa Olic e Dost abbattono il muro. I Kickers escono comunque a testa alta dal torneo, Stadel a nove dal termine accorcia le distanze e i minuti conclusivi si fanno difficili per il club di Bundesliga che rischia in un paio di occasioni.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.