Barcellona-Milan, Iniesta non ha dubbi: passeremo noi!

Barcellona-Milan si avvicina, la partita di andata ha visto i rossoneri imporsi per 2-0 ma Andres Iniesta non ha dubbi circa l’esito del doppio confronto di Champions League: “Sarà una gara molto difficile, ma metto la mano sul fuoco che passeremo il turno”. Nonostante il periodo complicato che i blaugrana stano attraversando, si pensi ad esempio all’eliminazione dalla Copa del Rey per mano del Real Madrid (clicca qui per la cronaca del match) , il centrocampista in conferenza stampa ha mostrato un certo ottimismo.

“Quando le cose non vanno bene è perché la squadra non sta facendo bene. La verità è che non stiamo giocando per vincere. Ma alla partita cruciale contro il Milan, indipendentemente dai giocatori o dal sistema – prosegue Iniesta – ci prepareremo per vincere. Dobbiamo giocarla come se fosse una finale e ogni minuto come se fosse la nostra vita. E’ una questione di orgoglio e di necessità. Dovremmo fare un sacco di gol dato il risultato dell’andata, ma la squadra è pronta per dare una svolta”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.