Rassegna Stampa – Marca: che legnata! Questo non è il Barcellona

Toni celebrativi sui giornali italiani, di tutt’altro umore ovviamente le prime pagine iberiche. Quella di Marca sottolinea la batosta patita dal Barcellona, affermando che quella di ieri sera sia la peggiore partita disputata negli ultimi cinque anni. Un solo tiro in porta, Messi fuori dalla gara.

Si recrimina per il primo gol del Milan, viziato dal tocco con la mano di Zapata ma non c’è tempo per gli alibi, servirà una grande prestazione al Camp Nou per rimontare. Menzione d’onore per capitan Puyol, capitano che non molla mai, migliore tra i blaugrana nonostante il duro scontro aereo con Pazzini che lo ha costretto a giocare buona parte della gara con una fasciatura sulla fronte.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.