Rassegna Stampa – Le Parisien: La famiglia Beckham sbarca a Parigi

Non è ancora sceso in campo con la nuova maglia, ma David Beckham fa sempre notizia. Le Parisien dedica spazio in prima pagina all’arrivo del centrocampista con tutta la famiglia al seguito, dopo aver festeggiato il compleanno del figlioletto Cruz a Londra.

Capitale francese e capitale mondiale della moda, la nuova casa sembra fatta appositamente per Victoria Beckham che infatti si è subito presentata elegantissima, due giorni dopo aver fatto parte della giuria del premio Woolmark durante la settimana della moda londinese. L’avventura dello Spice Boy al Psg è appena iniziata, metterà al servizio di Ancelotti la sapienza del suo destro e sicuramente farà la gioia dei fotografi di una nazione intera.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.