Chelsea-Brentford 4-0: Blues al quinto turno senza problemi – Video Highlights

Il Chelsea prosegue il proprio cammino in FA Cup senza alcun problema, il Brentford è stato piegato in maniera autoritaria nel replay del quarto turno per 4-0. Dopo il 2-2 del Griffin park, il club di League One non riesce a ripetere l’impresa e i Blues vogliono mettere le in chiaro le cose nella prima frazione di gioco. Dominio territoriale ma il gol non arriva, nonostante il pale colpito da un ottimo Oscar, giocatore sempre più importante nel gioco dei londinesi.

Nel secondo tempo Mata rompe l’equilibrio, a nulla valgono gli attacchi del Brentford, al minuto 68 è Oscar a raddoppiare. Non poteva mancare la firma di Frank Lampard, che arriva con un bel sinistro al 26′. E’ il gol numero 199 con la casacca del Chelsea per il centrocampista. L’incornata di Terry chiude i conti a dieci minuti dalla fine, il servizio è di Oscar. Gli uomini di Benitez ora dovranno vedersela con il Middsleborough il 27 febbraio.

Il video del poker dei blues


ч4-0б di Futbol2101

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.