Bundesliga, Friburgo e Mainz in zona Europa; brodino per l’Augsburg

Si è concluso oggi il 21esimo turno di Bundesliga: due partite all’apparenza di scarsa rilevanza ma che invece hanno riflettuto quanto visto fino ad ora in campionato.

Ha aperto il programma domenicale Augsburg-Mainz, 1-1 il finale. Ospiti in vantaggio al 43′ con Szalai, bravo a battere di controbalzo dopo il solito buco della difesa di casa, l’Augsburg riesce a pareggiare – in superiorità numerica per l’espulsione di Shawn Parker – ad inizio ripresa grazie al gran colpo di testa di Molders. I bavaresi restano a nove punti dalla salvezza diretta, penultimi, ma accorciano a un solo punto dall’Hoffenheim e dalla posizione che varrebbe i playout.

Il Mainz, intanto, è in piena zona Europa; a fargli compagnia il solito Friburgo. L’undici di Eckert è tornato alla vittoria, tra le mura amiche, contro il Fortuna Dusseldorf. Risolve nel finale  il colpo di testa di Krmas.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1738 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.