Rassegna Stampa – Mundo Deportivo: Barcellona, grande aperitivo e super merenda!

Una giornata tutta da godere per la Barcellona sportiva. Si parte presto, ora di pranzo, con Messi e compagni che ospiteranno il Getafe. La vittoria del Real Madrid ieri sera è stata autoritaria, i primi della classe intendono dimostrare ancora una volta la propria forte.

Giornata storica a suo modo, come fa notare Mundo Deportivo, i blaugrana non disputavano una gara alle 12.00 da ben 47 anni e Leo, a soli due gol da quota 300, potrebbe scrivere un’altra pagina della sua leggenda. La grande giornata catalana inizia con il calcio e prosegue con la pallacanestro, alle 19.00 il Barça se lavedrà con il Valencia nella finale di Coppa.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.