Rassegna Stampa – Daily Star: Gascoigne in cura intensiva dopo malore

Si fanno sempre più allarmanti le condizioni di Paul Gascoigne. Si è intravista la luce nei giorni scorsi, a proposito dei trattamenti ai quali il giocatore si sarebbe dovuto sottoporre per vincere la propria battaglia contro l’alcolismo, ma adesso è tornato il buio pesto. Stando a quanto riporta l’edizione domenicale del Daily Star, che segue con grande – per non dire morboso – interesse la vicenda quotidianamente, l’ex campione di Tottenham e Lazio ieri sarebbe stato ricoverato dopo un malore.

E’ stato necessario un intervento tempestivo per sistemare le cose, Gazza ha ricevuto le cure in un centro medico a Tucson in Arizona. Il giocatore, secondo il Sun, sabato notte sarebbe stato ad un passo della morte a causa di un vero e proprio collasso, nell’immediato la vita del 45enne non sarebbe in pericolo ma resta alto il livello di guardia.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.