Rassegna Stampa – As: Superman CR7 è pronto per il Manchester United

Josè Mourinho ieri sera ha mandato un messaggio al campionato: il Real Madrid è ancora vivo (clicca qui per la cronaca della partita). Un segnale forte però l’ha inviato anche Cristiano Ronaldo, ad una squadra che conosce benissimo.Si tratta del Manchester United, prossimo avversario delle Merengues in Champions League.

La tripletta del portoghese fa paura, tanto che As lo paragona a Superman, grande ottimismo in vista dell’euroscontro: “Pensiamo di poter passare il turno con lo United” ha dichiarato Sergio Ramos. Con un Ronaldo così, qualsiasi avversario fa meno paura.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.