Bayern Monaco, Badstuber rinnova fino al 2017

Il Bayern Monaco conferma la propria fiducia nei confronti di Holger Badstuber, il difensore ha prolungato fino al 2017 il suo contratto. Il precedente accordo tra il giocatore classe 1989 e il club bavarese sarebbe scaduto nel giugno 2014. La notizia, insieme alle frasi di rito del calciatore, è stata resa nota attraverso il sito ufficiale della società.

“E’ sempre qualcosa di speciale poter firmare un nuovo contratto con una squadra come questa – ha dichiarato Badstuber – ne sono molto felice”. Attestato di stima per il giovane difensore, alle prese con un infortunio al legamento crociato rimediato contro il Borussia Dortmund a dicembre.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.