Queens Park Rangers, Remy pronto al rientro già domani

In vista della gara contro lo Swansea che si disputerà domani pomeriggio, Harry Redknapp ha di che sorridere. Il tecnico del Queens Park Rangers potrebbe infatti contare su Loic Remy, che ha ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo dopo l’infortunio all’inguine patito in allenamento la scorsa settimana. Il giocatore sarebbe dovuto rientrare contro il Manchester United, il 23 febbraio, ma tutto sembra pronto per il ritorno anticipato.

“Potrebbe essere già in campo domani – ha rivelato Redknapp – ha quasi recuperato anche se non voglio correre rischi inutili perché temo che si faccia male”. Gli Hoops hanno bisogno di punti, c’è bisogno di tutte le armi a disposizione e l’ex Marsiglia potrebbe rivelarsi determinante.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.