Chelsea, l’ag. di Lampard: “Proposte di rinnovo? Non c’è nessuna novità”

Frank Lampard sta facendo di tutto per complicare la vita a Roman Abramovich, segna a ripetizione con la maglia del Chelsea ed è determinante anche con la maglia della nazionale, suo il bel gol che è valso la vittoria contro il Brasile (clicca qui per la cronaca e gli highlights del match). Il tema del suo rinnovo è argomento che tiene banco da mesi, i tifosi sono con il fiato sospeso e nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un nuovo accordo tra le parti.

Steve Kutner, procuratore del giocatore, ha però smentito che ci siano novità: “Non è cambiato nulla circa la situazione di Frank al Chelsea”. La situazione resta immutata dunque, con Lampard libero di guardarsi intorno per accordarsi con un nuovo club. Stamford Bridge fa sentire la sua voce, non vuole perdere un pezzo di storia, ma per scongiurare questa prospettiva serve che Abramovich torni sui suoi passi.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.