Rassegna Stampa – L’Equipe: lezione di tedesco per la Francia

Una sconfitta che deve servire per crescere, una vera e propria lezione da imparare a memoria per non ripetere gli sbagli in futuro come suggerisce L’Equipe. La Francia si lecca le ferita dopo la sconfitta casalinga patita per mano di una Germania più in palla da tutti i punti di vista (clicca qui per la cronaca e gli highlights della partita).

Buone cose ha mostrato il duo Ribery-Valbuena ma è davvero troppo poco, la sensazione che si è avuta ieri è stata quella di una nazionale tedesca che è riuscita a far male appena ha voluto. Se i Galletti vogliono recitare un ruolo da protagonisti dovranno studiare bene gli appunti presi allo Stade de France.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.