Rassegna Stampa – La Gazzetta dello Sport: l’Italia che Verratti

Mentre tutti attendevano la nuova coppia d’oro Balotelli-El Shaarawi, ci ha pensato Marco Verratti a regalare un sorriso all’Italia nella serata dell’Amsterdam Arena. Un 1-1 con l’Olanda (clicca qui per la cronaca e gli highlights) che ridimensiona una prestazione certamente non all’altezza per gli uomini di Prandelli.

Tra i più positivi, senza dubbio Gianluigi Buffon (clicca qui per le pagelle) ma è la personalità messa in mostra dal regista del Paris Saint Germain l’elemento che fa più sperare in chiave futura, come sottolinea La Gazzetta dello Sport nella prima pagina di oggi.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.