Paris Saint-Germain, Ancelotti mette in riga Verratti: “Se non è contento qui lo dica…”

Carlo Ancelotti risponde piccato ai cronisti che gli chiedono del futuro di Marco Verratti e della voglia del centrocampista di tornare in Italia. Durante la conferenza stampa, il tecnico ha affrontato il tema senza giri di parole: “Se Verratti non sta bene qui non ha che da dirlo. Ma dalle ultime notizie che mi arrivano lui è contento, quindi il problema non si pone. Il posto da titolare non assicurato? Non gli dà fastidio, qui c’è concorrenza. Lui ha un contratto con noi ma se non è contento basta che lo dica”.

Le parole del mister del Paris Saint-Germain hanno messo nelle condizioni il giocatore di spegnere qualsiasi voce di mercato: “Sto benissimo a Parigi e non ho detto che voglio venire a giocare in Italia, ho detto che in prospettiva tornare nel campionato italiano è una cosa che mi piacerebbe. Ma ho cinque anni di contratto qui e non mi muovo. Giocare al fianco di Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi e partecipare alla Champions League è qualcosa di eccezionale e venire a giocare a Parigi è stata una mia scelta – conclude l’ex Pescara – fatta mentre altre squadre italiane mi cercavano”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.