Barcellona, Messi rinnova fino al 2018

Dopo il rinnovo di Puyol e Xavi del mese scorso, anche Lionel Messi ha prolungato il proprio contratto con Il Barcellona. Vincitore del Pallone d’Oro per quattro anni di fila (unico nella storia) e recordman di segnature in un anno nel 2012, ben 91, l’argentino si è legato al club blaugrana fino a giugno 2018.

Il Barça ha reso noto l’accordo, comunque già nell’aria da tempo, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, sottolinenado che il rapporto iniziato quando l’argentino aveva solo 13 anni lo accompagnerà fino ai 31 (almeno). Ottima notizia per tutti i tifosi blaugrana, che giù si godono la testa della classifica e attendono lo scontro di Champions League contro il Milan.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.