Scandalo doping, Del Bosque: “Mai visto nulla di sospetto”

In queste ore non mancano di certo scandali imbarazzanti nel mondo del calcio. Oltre a quello legato ad una rete internazionale di scommesse, in Spagna c’è da registrare l’esplosione di quello legato al doping, in particolare all’attività del professor Eufemiano Fuentes. Il medico, tristemente noto per fatti che hanno infangato il mondo del ciclismo, avrebbe esteso la propria attività pure al mondo del calcio. Vicente Del Bosque, commissario tecnico della Spagna campione del Mondo e d’Europa, sostiene di “non aver mai visto nulla di sospetto”.

Nell’occhio del ciclone c’è la Real Sociedad, come dal documento che circola in queste ore (cliccate qui per l’articolo di ieri e per  visionare il materiale incriminato), ma si parla anche di Real Madrid e Milan. Del Bosque preferisce non sviscerare il caso: “Sto nel calcio da una vita. Sarò un ingenuo, ma vi ripeto, non ho mai notato nulla che mi abbia insospettito. Meglio che parliamo di campo”.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.