Rassegna Stampa – Marca: Real Madrid, Benzema suona la carica

Il Real Madrid, ormai a distanza siderale dal Barcellona in campionato, non vive un momento facile ma Karim Benzema non ci sta a gettare la spugna. Attraverso le colonne di Marca, l’attaccante suona la carica blanca ed esprime la voglia di riscatto del gruppo. “Noi siamo il Real Madrid e in questa squadra nessuno molla mai”.

Una bella risposta a chi pensava ad uno spogliatoio a pezzi. Oggi si festeggia anche il compleanno di Cristiano Ronaldo, il giornale spagnolo lo festeggia ripercorrendo le 28 (numero delle candeline che spegnerà) tappe chiave della sua carriera.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.