La Fifa blocca il mercato del Nantes per un anno a causa dell’affare Bangoura

La Fifa prosegue con il pugno duro per combattere le irregolarità commesse in sede di mercato. Stavolta finisce sotto la lente d’ingrandimento l’operato del Nantes, club impegnato in Ligue 2. La società transalpina avrebbe convinto Ismael Bangoura a recindere unilateralmente l’accordo che lo legava all’Al Nasr.

Il guineano, che ha lasciato il club di Dubai lo scorso gennaio, è stato sospeso per quattro mesi dalla Fifa. Al Nantes è stata comminata una multa da 4,5 milioni, da versare come risarcimento al club danneggiato, e il suo mercato è stato bloccato per un anno.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.