Brasile, ecco la prima lista di convocati firmata Scolari

Non mancano le sorprese nella prima lista dei convocati di Felipe Scolari dopo il suo ritorno sulla panchina verdeoro nello scorso novembre. Tanto per cominciare, non c’è Kakà: il madridista era stato rilanciato alla grande da Menezes ma – complice anche le voci di mercato – è stato messo ancora più ai margini della squadra da Mourinho, tanto da convincere Felipao a soprassedere. Tornano Hernanes e Luis Fabiano, ignorati nella precedente gestione, così come Julio Cesar. Presente anche Ronaldinho, rilanciatosi alla grande con l’Atletico Mineiro.

Ecco la lista dei convocati del Brasile per l’amichevole contro l’Inghilterra del prossimo 6 febbraio, a Wembley

PORTIERI: Julio Cesar (Queens Park Rangers), Diego Alves (Valencia).

DIFENSORI: Daniel Alves (BarceLlona), Adriano (BarceLlona), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco), Leandro Castan (AS Roma), Miranda (Atletico Madrid), Filipe Luis (Atletico Madrid).

CENTROCAMPISTI: Ramires (Chelsea), Arouca (Santos), Paulinho (Corinthians), Hernanes (Lazio), Oscar (Chelsea), Ronaldinho (Atletico Mineiro).

ATTACCANTI: Hulk (Zenit), Neymar (Santos), Lucas (Paris St Germain), Fred (Fluminense), Luis Fabiano (Sao Paulo).

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1737 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.