Monaco 1860, Sven Goran Eriksson entra nello staff tecnico

Dopo l’esperienza sulla panchina del Messico, Sven-Goran Eriksson si rimette in gioco e lo fa riprendendo l’attività da giramondo che l’ha contraddistinto nel corso degli anni, tra Portogallo, Italia e Inghilterra. Valige pronte, si fa in Germania, ad accoglierlo c’è il Monaco 1860. Il club bavarese, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato che lo svedese farà parte dello staff tecnico.

Mister rimarrà Alexander Schmidt, che di certo da ora in avanti lavorerà con un’ombra ingombrante alle spalle. Il Monaco 1860, attualmente sesto in seconda divisione, conta di sfruttare la grande esperienza di Svengo per fare il salto di qualità ed acciuffare i play-off, distanti cinque punti, per la promozione in Bundesliga.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.