Premier League, preview della domenica: grande calcio con Liverpool-United e Arsenal-City

La maggior parte dei match si è disputata il sabato, ma la Premier League ha conservato due grandi chicche per la domenica: Liverpool-United  e Arsenal-Manchester City.

All’Old Trafford, ore 14.30, prenderà vita una delle partite più belle e più sentite del calcio made in Uk (clicca qui per probabili formazioni e quote), infatti si può definire questo match il vero e proprio derby d’Inghilterra. Rooney e P.Jones sono out per la partita mentre Nani e Anderson sono tornati ad allenarsi e dovrebbero accomodarsi in panchina. Per il Liverpool invece Josè Enrique starà fuori fino a febbraio per l’infortunio rimediato nella gara contro il Queens Park Rangers.

Alle 17:00 scatterà l’altro big match, quello dell’Emirates Stadium (clicca qui per probabili formazioni e quote). L’Arsenal arriva da cinque risultati utili consecutivi e spera di prolungare la strisca, mentre il City vorrà prendersi i tre punti per mantenere ancora viva le speranza di agganciare lo United in testa. Giroud e Fabianski non saranno disponibili per il match mentre Mancini dovrà fare a meno dei fratelli Tourè, impegnati in Coppa d’Africa, del Kun Aguero e di Nasri, espulso nella precedente partita a Norwich.

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.