Rassegna Stampa – Mundo Deportivo: Barcellona-Cordoba 5-0: una meraviglia

Il Real Madrid ne ha fatti quattro al Celta Vigo, il Barcellona non sta a guardare e ne rigila cinque al Cordoba negli ottavi di finale di Copa del Rey. Lionel Messi non ha giocato, è stato saggio risparmiarlo dopo il 2-0 dell’andata.

Villanova si affida ad una squadra di seconde linee, comunque di lusso considerato il valore della rosa a sua disposizione, apre le marcature Thiago Alcantara. Poi ne fa due David Villa, doppietta anche per l’ex Udinese Alexis Sanchez. Una meraviglia, come titola Mundo Deportivo facendo riferimento al soprannome dell’attaccante cileno, i blaugrana sono un rullo compressore anche in Coppa.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.