Liga: il Depor punisce un Malaga distratto, Osasuna regolato dal Siviglia

La difesa del Malaga evidenzia alcuni limiti di concentrazione, ne arriva uno davvero pessimo al minuto 56 quando un passaggio arretrato scellerato mette Pizzi nelle condizioni di andare in rete. E’ comunque un gol molto bello quello del numero nove, che salta un avversario e poi mette con freddezza alle spalle di Caballero. La partita si fa nervosa, alcuni colpi proibiti ma il risultato non cambia. Il Deportivo La Coruña riesce finalmente a mettere in cascina tre punti che permettono di guardare con maggiore ottimismo alle prossime partite.

Vittoria casalinga di misura anche per il Siviglia, che trova il gol partita con Spahic sugli sviluppi di una mischia in area. Gol non bellissimo, come del resto la partita che è stata decisa da un solo gol, realizzato a sette minuti dal triplice fischio. L’Osasuna è in fondo alla classifica, preceduto dal Depor ad una lunghezza di distanza.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.