Liga: il Levante piega l’Athletic, Valencia vittorioso a Granada

Bella vittoria per il Levante, che si libera dell’Athletic Bilbao con un secco 3-1. E pensare che la partita era nata bene per i baschi, avanti dopo appena sei minuti grazie ad Aduriz. Passano venti minuti e i padroni di casa pareggiano i conti con Lell e, al termine del primo tempo, arriva il sorpasso firmato Iborra. Il secondo gol rossoblù è arrivato poco dopo l’espulsione di Laporte, questo episodio ha cambiato definitivamente l’inerzia della gara. El Zhar, al minuto 69, ha chiuso definitivamente i giochi.

Il Valencia vince sul campo del Granada nella gara iniziata alle 18.00. Finisce 1-2, anche in questo caso si tratta di una rimonta visto il gol al 50esimo firmato da Angulo. Dieci minuti e arriva la risposta bianconera con Jonas, all’82esimo è Piatti a regalare i tre punti ai suoi. Il Valencia si porta in settima positione, tre punti dietro al Levante.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.