Malaga squalificato dalle competizioni europee per quattro anni

Il fair play finanziario miete una vittima illustre, il Malaga. Gli spagnoli, protagonisti di un bel percorso in Champions League che al prossimo turno gli metterà di fronte il temibile Porto (clicca qui per il quadro completo dei sorteggi), sarà squalificato dalle competizioni europee per i prossimi quattro anni.

La sospensione sarà prolungata nel caso in cui la società non riuscisse a fornire entro la fine di marzo la prova dei pagamenti in sospeso, inoltre è stata comminata una multa da 300 mila euro. La Uefa sceglie il pugno di ferro per regolamentare il calcio europeo.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.