Viaggi nel pallone: Capodanno a Londra, iniziate il 2013 con un bel derby

Pensate a Love Actually, un film carino reso migliore da una cornice unica: Londra. Più precisamente, la Londra in abito natalizio. La capitale del Regno Unito sotto le feste dà veramente il meglio di se stessa e una delle componenti principali del bel clima è che la Premier non si ferma. Professione Turista vi offre la possibilità di seguire una gran partita durante le festività: il primo giorno di gennaio si inizia un grande 2013 con Chelsea-Queens Park Rangers

Oltre alla partita, poi, non potete perdervi la città e tutto quello che offre, locali, pub musica e qualunque cosa cerchiate per passare un periodo di festa. Tra i luoghi più interessanti da visitare vi consigliamo il Ripley’s Believe It or Not, il museo di Piccadilly, aperto anche il giorno di Natale, con le stranezze più incredibili che possiate immaginare, da una Ferrari fatta interamente a maglia ad un Trasformers di due metri. Londra è anche una città di Musical e Professione Turista può prenotarvi i biglietti per Let it Be e We Will Rock You, con le canzoni di due gruppi inglesi che forse avrete sentito nominare, la rivelazione Mamma Mia! con musiche degli Abba, Shrek e The Lion King se siete con i bambini, l’immortale Phantom of the Opera di A.L. Webber e moltissimi altri.

Il 26 iniziano i saldi ai magazzini Harrods, tappa immancabile per fare i regali o anche solo per godervi lo spettacolo che possono offrire anche senza abbandonarsi allo shopping sfrenato. Questi e tanti altri luoghi che di sicuro fanno parte del vostro immaginario, pensate ai quartieri di Soho o di Notting Hill o all’ormai mitico museo di Madame Tussauds, dove pare non possa entrare Abramovich dopo che ha tentato per troppe volte di vestire Messi o Iniesta con la maglietta del Blues.

 
Chelsea vs QPR (ticket + 1 night in BB)
in 01/01 out 02/01

Quote per persona in Camera Doppia comprensive di prima colazione.
Biglietto in Curva + 1 notte in hotel 3 stelle 255,00
Biglietto in Curva + 1 notte in hotel 4 Stelle 275,00
Quote per persona in Camera Singola comprensive di prima colazione.
Biglietto in Curva + 1 notte in hotel 3 Stelle 315,00
Biglietto in Curva + 1 notte in hotel 4 Stelle 345,00
Supplemento Biglietto in Tribuna: 30,00
Possibilità di aggiungere Notti Extra e Trasferimenti.

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.