Ligue 1: pari per Rennes e Valenciennes, domani Saint-Etienne-Lione

Tolosa-Bastia (giocata ieri)

Paris Saint-Germain-Evian
1-1 tra Sochaux e Lille, due segnature nel giro di pochi secondi. Al vantaggio di Roux al 63′, rispondono i padroni di casa con Mkari tre minuti dopo, che poi rimangono in inferiorità numerica per gli ultimi dieci minuti dell’incontro a causa dell’espulsione di Poujol.

Stesso risultato tra Troyes e Nizza. Alla mezz’ora del primo tempo c’è la rete di Darbion e il Troyes arriva in vantaggio al 90′, sembra fatta, ma ci pensa Cvitanich a rovinare la festa.

Il Montpellier sistema l’Ajaccio di Mutu con un 3-0 autoritario, utaka e Cabella nel primo tempo, chiude i giochi Belhada nella ripresa.

2-2 tra Rennes e Brest, quattro reti al triplice fischio ma nessuna nel primo tempo. Nella ripresa la partita si infiamma, padroni di casa indemoniati che vanno sul 2-0, poi la rimonta del Brest che trova il pari a tre minuti dalla fine.

Nancy e Valenciennes chiudono sull’1-1, fanno tutto i padroni di casa. Vantaggio con Loties alla mezz’ora e sfortunato autogol di Haidara per pareggiare i conti.

Reims-Bordeaux (domani, ore 14.00)

Olympique Marsiglia-Lorient (domani, ore 17.00)

Saint-Etienne-Lione (domani, ore 21.00)

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.