Premier League: Super Gomez spinge il Wigan, pari tra Everton e Norwich

Le prime gare della 13esima giornata di Premier League hanno registrato molti gol, eccezion fatta per loscialbo 0-0 di Aston Villa-Arsenal.

 

Sunderland-West Bromwich Albion

L’Everton ha accarezzato per circa ottanta minuti l’idea di portarsi a casa i tre punti, pareggio in extremis del Norwich che con questo punticino si mette per il momento al riparo. Al 12 la rete di Naismith, il pareggio degli ospiti arriva poco prima del triplice fischio.

Manchester United-Queens Park Rangers

Tre punti pesanti per lo Stoke City che ora si trova a metà classifica, la rete realizzata da Adam è bastata ad avere la meglio sul Fulham, che i Potters hanno raggiunto a quota 16 punti.

Bellisima partita tra Wigan e Reading, tanti gol e un grande protagonista: Jordi Gomez. La partita nasce male per i Latics, al 32esimo Morrison porta in vantaggio i suoi ma c’è da fare i conti con l’attaccante spagnolo. Gomez ne fa due e ribalta il risultato, ci pensa Al Habsi a complicare le cose con un autogol che vale il momentaneo pareggio. Nessuna paura per il Wigan, il prodotto della cantera Barça non è ancora sazio di gol e ne piazza un altro in pieno recupero. Finisce 3-2.

Aston Villa-Arsenal
Chiudono il turno le gare di domani

Swansea-Liverpool (14.30)

Southampton-Newcastle (16.00)

Chelsea-Manchester City (17.00)

Tottenham-West Ham (17.00)

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.