West Ham-Stoke City 1-1: mezza sconfitta per gli Hammers

West Ham-Stoke City parte subito forte, buono l’avvio dei Potters che creano pericoli dalle parti di Jaaskelainen con alcune palle lunghe e il gol arriva al 12esimo. Calcio d’angolo battuto da Adam, la difesa claret&blue si aspetta un pallone alto, la sfera invece trova i piedi di Walters che realizza l’1-0. Ospiti vicini al raddoppio, sempre su corner, Huth impegna il portiere . Tra gli Hammers i più attivi sono Diame e Nolan, vicino al pari va N’Zonzi al minuto 37 con un bellissimo tiro dalla distanza. La prima frazione di gioco, piacevolissima, si chiude con il vantaggio biancorosso.

Nella ripresa i padroni di casa mantengono il pallino del gioco, il colpo del pari sembra nell’aria, ma Nolan fallisce una palla ghiotta poco e regala la palla a Begovic. Poco male per gli Hammers, ci pensa O’Brien di destro al 48esimo. E’ dominio West Ham, palla da tre punti per O’Neil ma mette fuori, Stoke pericoloso solo di rimessa. Il fortino dei Potters tiene però fino al 90′, la pressione dei padroni di casa non è sufficiente e resta l’amaro in bocca per due punti persi per strada.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.