Real Sociedad-Rayo Vallecano 4-0: Vela man of the match

Real Sociedad-Rayo Vallecano si conclude con un perentorio 4-0, tutto facile per i padroni di casa trascinati da un Carlos Vela in serata di grazia. L’ex attaccante dell’Arsenal apre le marcature alla mezz’ora e, non contento, concede il bis dopo appena novanta secondi con una conclusione a giro dall’angolo dell’aria. Il passivo per il Rayo potrebbe farsi ancora più pesante ma Cobeno dice no a Martinez e Pardo nelle battute conclusive del primo tempo.

Si torna in campo dopo l’intervallo, i biancorossi si spingono in avanti e optano per la difesa a tre e i risultati si vedono: Piti e Leo arrivano al tiro ma senza fortuna. Cambia l’assetto tattico, ma la fragilità della retroguardia ospite rimane e Mark Gonzales di testa può centrare il tris al 61′. Anche in questo caso è decisivo Vela, autore dell’assist. La partita di fatto si conclude a 13 minuti dal fischio finale, quando Castro trova il 4-0 con un missile da fuori che trafigge Cobeno.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.