Manchester City, Balotelli ancora sulle prime pagine dei tabloid

Sarebbe bastata qualche foto alle facce dei compagni di squadra. Mario Balotelli ha stupito persino loro, abituati ai suoi “colpi di testa” anche fuori dal campo. L’attaccante del Manchester City si è presentato agli allenamenti con la sua Bentley da 200mila sterline con la carrozzeria completamente modificata. Colore diverso? Meglio dire un “cambio di tema”: la povera fuoriserie sembra ora un’auto da guerra, visto che Mario ha pensato bene di rivestirla con colori “mimetizzanti”. Da dire, comunque, che anche Lapo Elkann, qualche tempo fa, aveva avuto la stessa, brillantissima, idea di SuperMario.

Intanto, The Sun sembrerebbe aver pizzicato Balotelli all’uscita di un mega-party organizzato nei dintorni di Manchester poche ore prima dell’inizio della partita col Tottenham. Una festa che, secondo una fonte anonima, avrebbe visto protagonista l’attaccante della nostra nazionale per ben 12 ore; c’è da sottolineare che Mancini l’aveva già escluso dai convocati, ma l’episodio avrebbe convinto una volta di più la società a puntare tutto su Radamel Falcao il prossimo gennaio.

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.