Arabia Saudita-Argentina, le probabili formazioni

L’Argentina, al comando del girone di qualificazione sudamericano per Brasile 2014, è a Riad dove disputera domani pomeriggio un amichevole contro l’Arabia Saudita di Rijkaard, gia fuori dalla corsa per i mondiali. Sabella puo contare su quasi tutti i suoi big, ad eccezione di Garay (al suo posto, accanto al “napoletano” Fernandez al centro della difesa ci sarà Coloccini), Higuain (accusa ancora fastidi muscolari dopo il match di Champions League del Real Madrid contro il Borussia Dortmund), e Fernando Gago. Messi, ricevuto dal solito bagno di folla, supportera Aguero e Palacio; attesa per il probabile debutto di Franco Di Santo, ex Chelsea ora al Wigan e alla prima convocazione in nazionale dopo cinque anni con pochi alti e molti bassi in Inghilterra. Da registrare il ritorno tra i pali di Romero.

Arabia Saudita-Argentina, le probabili formazioni (ore 18 italiane)

Arabia Saudita (4-2-3-1): Abdullah; Al Shahrani, Hawsawi, Al Bishi, Al Harbi; Kariri, Al Dosari; Otaif, Al Jassim, Al Sahlawi; Al Shamrani
Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Coloccini, Rojo; Rinaudo, Mascherano, Di Maria; Messi, Aguero, Palacio

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.