Ligue 1: Lorient travolto dal Bordeaux, pari tra Lione e Sochaux

Tutto facile per il Boardeaux, 4-0 roboante in trasferta. Non può nulla il povero Lorient, i Girondini confermano le proprie aspirazioni europee con una scarica di gol, inizia Jussie e poi è Obraniak a fissare il risultato sul 2-0 che arriva fino all’intervallo. Saivet di testa mette dentro il terzo e poi ci pensa Gouffran, servito dall’ottimo Jussie, a servire il poker.

Il Lione non sfrutta il pareggio interno dell’Olympique Marsiglia e manca la vetta della Ligue 1. Finisce 1-1 sul campo del Sochaux. Partono bene gli ospiti, in vantaggio al minuto 24 quando Gonalons mette dentro servito dalla punizione di Malbranque. Pareggia al 71 il Sochaux con la botta di Sloan Privat che non lascia scampo al portiere.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.