Rayo Vallecano-Celta Vigo 3-2: epica rimonta rayista, dubbi sul rigore

Gara emozionante all’Estadio de Vallecas tra Rayo Vallecano e Celta Vigo, gli ospiti partono subito bene e al 12′ trovano il vantaggio con Iago Aspas. Varie le occasioni da gol, il club di Madrid cerca la reazione con Casado e José Carlos ma il pari non arriva, giunge invece il raddoppio firmato ancora da Iago Aspas. Sembra fatta per i celesti ma al 40esimo arriva la svolta: Cabral si becca ingenuamente il secondo giallo e lascia i suoi in dieci.

Nella ripresa il Rayo si butta in avanti e accorcia dopo cinque minuti con Leo Carrilho, quinto gol per lui in stagione. La pressione non diminuisce e al 72′ arriva il pareggio di Tito. I padroni di casa sono sulle ali dell’entusiasmo, Tunez commette fallo in area secondo l’arbitro e decreta un penalty piuttosto dubbio, che Piti trasforma e regala ai suoi la rete del 3-2. La frustrazione del Celta è tutta nel tiro allo scadere di Khron-Dehli che non trova lo specchio.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.