Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni

All’Etihad Stadium domani si troveranno una di fronte all’altra due meraviglie incompiute della Premier League, Manchester City e Tottenham. Alti e bassi per entrambe le squadre, sia a casa che nelle competizioni europee. Situazione difficile per Villas-Boas, i tifosi rumoreggiano. Sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, quella con il Wigan ha fatto partire sonori “boo” dagli spalti. Aria pensante anche in casa Citizens, con Mancini che non tollera più la sfiducia nei suoi confronti. Uno scontro tra due allenatori che non possono permettersi ulteriori passi falsi.

Gli Spurs dovranno fare a meno di elementi importanti, com il terzino Assou-Ekotto, il mediano Parker, Kaboul e Dembelè. Ci si affida al terzetto delle meraviglie Lennon-Dembsey-Bale. Il porta si rivede Friedel, dopo il terribile svarione di Lloris in Europa League. I guai per il Mancio sono in difesa, Maicon e Lescott stanno rientrando ma non saranno comunque in campo e il ginocchio mette out Richards. La gara dell’anno scorso è finita 3-2, vista la necessità di fare punti ci aspettiamo un match ricco di emozioni anche questa volta.
Manchester City-Tottenham, le probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Yaya Touré, Barry; Silva, , Nasri; Aguero.
Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Caulker, Gallas, Vertonghen; Huddlestone, Sandro; Lennon, Demsey, Bale; Defoe.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.