Muamba torna a White Hart Lane: lacrime nell’intervallo di Tottenham-Maribor – Video

Momento da pelle d’oca ieri sera a White Hart Lane nell’intervallo di Tottenham-Maribor, Fabrice Muamba è tornato nel luogo in cui ha rischiato di perdere la vita. L’ex calciatore del Bolton, accolto da un’ovazione da parte di tutto lo stadio, ha raggiunto il punto esatto in cui il 17 marzo scorso un arresto cardiaco ha rischiato di ucciderlo. Per Muamba, nelle scorse settimane invitato a Zurigo da Blatter, è impossibile non esplodere in un pianto liberatorio.

“Non posso descrivere l’emozione. Posso solo ringraziare i tifosi degli Spurs per come hanno reagito quel giorno, quando mi sono accasciato al suolo. Ci sono persone che hanno pregato per me – dichiara Muamba – il presidente e tutti i tifosi del Tottenham. Sono davvero grato a tutti loro, sono meravigliosi. La mia autobiografia? Sto raccogliendo fondi per tutti i malati di cuore, ci tenevo a visitare questo stadio un’ultima volta prima di terminare il libro”.

Vederlo di nuovo in quel campo dopo tanto spavento è un sollievo per gli appasionati di calcio, ecco a voi il video del ritorno di Muamba a White Hart Lane

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.