Betis-Granada 1-2: il derby andaluso va ai biancorossi!

Il derby andaluso va contro pronostico, vince il Granada sul Betis Siviglia padrone di casa nell’anticipo dell’undicesima giornata di Liga. Eppure fino a questo momento i biancoverdi hanno disputato un campionato più che buono, quarta posizione che ora potrebbe essere messa in discussione da Malaga e Levante, i rojiblancos invece navigavano in pessime acque e adesso possono godersi tre punti pesanti in chiave salvezza, ora sono fuori dalla zona caldissima.

Neppure dieci minuti e per il Betis è già doccia fredda, vantaggio ospite firmato Torje. Reazione dei padroni di casa, che dà i propri frutti al 62 minuto con Ruben Castro. Undici minuti più tardi arriva il gol da tre punti per il Granada, quello di Markel Rico. La gara non regala nessuna nuova emozione, forse una al pubblico italiano ciò l’ingresso in campo di Floro Flores a tempo praticamente scaduto. L’ex attaccante dell’Udinese, ora biancorosso, lascia il segno sul tabellino rimediando un cartellino giallo.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.