Svezia-Inghilterra, i convocati di Hodgson. Torna Wilshere, prima chiamata per Sterling

Roy Hodgson ha diramato la lista dei convocati per l’Inghilterra in occasione dell’amichevole che la nazionale dei tre leoni disputerà mercoledì prossimo a Stoccolma, contro la Svezia. Spicca il ritorno di Jack Wilshere: il giovane centrocampista dell’Arsenal è tornato da poche settimane dopo un anno di stop per l’infortunio alla caviglia, non è certamente in splendida forma ma il segnale che lancia Hodgson, fiducia totale nelle sue qualità, è importante. Sorprende la prima convocazione del 31enne Leon Osman, autore di un grande inizio di stagione con l’Everton; dall’altro lato del Mersey festeggiano la chiamata anche il teenager Sterling e JonJo Shelvey. Particolare anche la scelta del portiere Forster, gran protagonista della storica vittoria del Celtic contro il Barcellona. Mercoledì sarà grande festa anche per Steven Gerrard, alla centesima presenza in nazionale.


Svezia-Inghilterra, i convocati di Hodgson

Portieri
Fraser Forster (Celtic), Joe Hart (Manchester City), John Ruddy (Norwich City).

Difensori
Leighton Baines (Everton), Ryan Bertrand (Chelsea), Gary Cahill (Chelsea), Steven Caulker (Tottenham Hotspur), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), Ryan Shawcross (Stoke City), Kyle Walker (Tottenham Hotspur).

Centrocampisti
Tom Cleverley (Manchester United), Steven Gerrard (Liverpool), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur), Leon Osman (Everton), Jonjo Shelvey (Liverpool), Raheem Sterling (Liverpool), Theo Walcott (Arsenal), Jack Wilshere (Arsenal), Ashley Young (Manchester United).

Attaccanti
Wayne Rooney (Manchester United), Daniel Sturridge (Chelsea), Daniel Welbeck (Manchester United).

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1736 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.