Mainz-Norimberga, le probabili formazioni

Il Mainz è una delle realtà più belle di questo avvio di Bundesliga, attualmente ottavo in classifica, nelle ultime cinque gare ha raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per mano del Werder Brema. Occhio alla qualità Ivanshitz ma anche a Nicolai Muller, autore di due reti e tre assist. Meno in salute il Norimberga, sedicesima posizione e risultati in calo dopo una buona partenza che è valsa sette punti in tre gare. Il momento no, dopo il successo con il Wolfsburg, potrebbe essere passato ma il bel gioco comunque non si vede. In forse Javier Pinola, mentre il giovane terzino Plattenhardt dovrebbe essere dell’incontro come ha dichiarato il tecnico Hecking.

Mainz-Norimberga, le probabili formazioni

Mainz (4-3-2-1): Wetklo; Pospech, Svensson, Noveski, Junior Diaz; Kirchhoff, Baumgartlinger, Soto; Ivanschitz; N. Müller, Szalai.

Norimberga (4-2-3-1): Rakovsky; Chandler, Nilsson, Klose, Plattenhardt; Balitsch, Simons; Kiyotake, Gebhart, Esswein; Pekhart.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.