Italia-Francia, i convocati di Deschamps. Benzema out, torna Gourcuff

Didier Deschamps ha diramato la lista dei convocati in vista dell’amichevole che la Francia sosterrà mercoledì prossimo, a Parma, contro l’Italia di Prandelli. Fa notizia il ritorno di Gourcuff, escluso dalle prime convocazioni del tecnico ex Juve ma protagonista di un buon avvio di stagione col Lione. Come previsto, non farà parte del gruppo Karim Benzema, assente per fastidi muscolari nella partita che il suo Real Madrid ha pareggiato martedì sera contro il Borussia Dortmund e costretto a saltare anche il match di campionato contro il Levante. Al posto del centravanti, Deschamps ha convocato Payet, attaccante del Lille. Escluso Mavuba, ancora non al meglio dopo l’operazione al menisco.


Italia-Francia, i convocati di Deschamps

Portieri : Lloris (Tottenham), Mandanda (Marsiglia), Landreau (Lille)
Difensori: Clichy (Manchester City), Evra (Manchester United), Debuchy (Lille), Jallet, Sakho (PSG), Rami (Valencia), Yanga-Mbiwa (Montpellier), Koscielny (Arsenal).
Centrocampisti: Cabaye (Newcastle), Gourcuff, Gonalons (Lione), Matuidi (PSG), Valbuena (Marsiglia), Capoue (Tolosa), M. Sissoko (Tolosa)
Attaccanti: Giroud (Arsenal), Gomis (Lione), Ménez (PSG), Ribéry (Bayern Monaco), Payet (Lille)

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1738 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.