Coppa del Re, vittorie esterne di Real, Atletico e Malaga

Tutto secondo copione: Real e Atletico Madrid stravincono la gara di andata, in trasferta, nei sedicesimi di Coppa del Re. I campioni di Spagna, con quattro canterani in campo tra cui i fratelli Nacho e Alex Fernandez, hanno espugnato il campo dell’Alcoyano, squadra di terza divisione, con un perentorio 4-1: doppietta di Benzema, Kakà (festeggiata al meglio la convocazione in nazionale) e Josè Rodriguez (gran gol del giovane prodotto del vivaio merengue). Simile nel punteggio, ma meno netta sul piano del gioco, l’affermazione dell’Atletico Madrid sul campo del Real Jaen: nel 3-0 dei colchoneros c’è spazio anche per il ritorno al gol di Adrian. Più combattuto il 4-3 esterno del Malaga sul Cacereño (padroni di casa capaci di rimontare due reti prima dell’intervallo), con Santa Cruz sugli scudi. Tre squadre di Primera Division sconfitte: il Granada a Saragozza (gol del solito Aranda), il Celta Vigo in Andalusia ad Almeria e il Rayo Vallecano nelle Canarie, per mano del Las Palmas.

Jaen-Atletico Madrid 0-3. 28′ Diego Costa (rig), 62′ Adrian, 93′ Raul Garcia
Saragozza-Granada 1-0. 79′ Aranda
Cacereño-Malaga 3-4. 2′ Onyewu, 20′ Santa Cruz, 36′ Jaraiz (C), 42′ Macias (C), 59′ Duda (rig), 73′ Santa Cruz, 87′ Esteve (C)
Almeria-Celta Vigo 2-0. 54′ Zongo, 86′ Molinero
Las Palmas-Rayo Vallecano 1-0. 21′ Bifouma
Alcoyano-Real Madrid 1-4. 21′ Benzema, 35′ Kakà, 67′ José Rodriguez, 77′ Javi Lara (A), 88′ Benzema

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1735 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.