Real Madrid, Albiol via a fine stagione

La notizia che Raúl Albiol possa lasciare il Real Madrid gira da diversi mesi, ma adesso le voci stanno assumendo consistenza diventando quasi certezza. Arrivato al Santiago Bernabeu nel 2009 per ben 20 milioni, il difensore è stato uno dei tanti acquisti milionari di quella folle estate che ha portato nella capitale spagnola anche Kakà, Cristiano Ronaldo e Benzema.

Ora lo spazio per Albiol sembra essere poco e la cessione si fa una prospettiva concreta, ma le Merengues non vogliono sprecare l’investimento fatto. Il giocatore, stando a quanto riportano i giornali spagnoli, avrebbe già avuto notizie circa il suo destino da parte della società, è comunque da escludersi una cessione durante la finestra invernale di mercato.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.