Manchester United: Forren nel mirino, Solskjaer fa il prezzo

In oltre dieci anni di militanza, Ole Gunnar Solskjaer ha regalato numerose gioie ai tifosi del Manchester United. Baby-faced assasin, questo il soprannome, è stato la riserva di lusso di quella squadra riuscita a salire sul tetto d’Europa dopo una finale al cardiopalma contro il Bayern Monaco. Fu sua la firma che all’ultimo minuto ha regalato la Champions League ai Red Devils, ora va a caccia di altre firme, quelle sui contratti.

Solskjaer è l’attuale tecnico del Molde, squadra nella quale ha militato, destino vuole che proprio il suo amato United abbia messo gli occhi addosso ad un giocatore del club norvegese. Si tratta del difensore 24enne Vegard Forren, giocatore che secondo la stampa inglese sarebbe seguito con grande interesse da Ferguson. Solskjaer ha dichiarato che per avere il giocatore servono almeno quattro milioni di sterline.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.