Blackburn, Maradona candidato per la panchina

Diego Armando Maradona non sta riuscendo a bissare in panchina i tanti successi ottenuti con gli scarpini ai piedi. Ultima in ordine di tempo, la deludente esperienza alla guida dell’Al Wasl, termina il 10 giugno scorso. E’ andata male negli Emirati Arabi, ma Diego non è mai stato uno che si arrende facilmente e siamo pronti a scommettere che muoia dalla voglia di rimettersi in gioco.

Già in passato si è parlato di un possibile approdo del Pibe sulla panchina del Blackurn Rovers, oggi è il Daily Mirror a rilanciare la notizia. Secondo il tabloid britannico, il patron del club biancoblù Shebby Singh starebbe valutando il nome dell’argentino come alternativa ad Harry Redknapp. I Rovers occupano attualmente il sesto posto in Championship, la serie B inglese, per l’ex numero 10 si tratterebbe sicuramente di una sfida affascinante. Una sfida da Diego.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.