Bayern Monaco, Jerome Boateng ammette una chiacchierata col fratello Kevin Prince riguardo…

Nonostante le smentite immediate di Kevin Prince Boateng, i ruomors che volevano fortemente interessato il Bayern Monaco all’acquisto del trequartista del Milan trovano un insperato “alleato” nel fratello, Jerome. Difensore dei bavaresi e della Germania, Jerome Boateng ha da tempo un rapporto difficile col fratello, a causa della discussa scelta di preferire la nazionale tedesca al Ghana, patria di origine dei due. In ogni modo, pare che i due si siano riavvicinati, al punto che Jerome, come ammette al periodico Az, gli ha parlato già del Bayern Monaco: “Sì, è vero, ne abbiamo discusso un paio di volta. Credo che per ora si tratti solo di una voce di mercato, per ora…“.

Insomma, una mezza ammissione sull’interesse dei vice-campioni d’Europa. Boateng poi continua l’intervista, parlando della favorevole situazione in classifica, e rispondendo al paragone con la scorsa stagione, iniziata più o meno allo stesso modo: “Sì, anche allora partimmo bene, ma – nel girone di ritorno – subimmo la rimonta del Borussia Dortmund. E’ per questo che quest’anno non deve più accadere; dovremo essere sempre concentrati, e cercare di vincere le partite in cui non saremo al meglio. Per farlo, bisogna restare uniti e giocare da vera squadra“.

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1738 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.