Rassegna stampa – Marca: Spagna-Francia, Benzema: “Preferisco che mi marchi Sergio Ramos”

Condivisibile, anche se bizzarro, il desiderio di Karim Benzema, forse l’unica speranza della Francia per uscire imbattuta dal Vicente Calderon di Madrid contro la corazzata Spagna. Il centravanti del Real Madrid, dovutamente stuzzicato, ha ammesso: “Sì, preferisco essere marcato da Sergio Ramos piuttosto che da Piqué o Puyol, ma soltanto perchè lo conosco meglio. Ho scambiato parecchi messaggi con lui negli ultimi giorni, non vedo l’ora di affrontarlo in campo“.

Marca apre con un titolo significativo “Partitone mondiale“, sottolineato anche dalle parole di Del Bosque che, data la debolezza delle altre avversarie del Gruppo I, parla di una partita a “eliminazione diretta“. Qualche accenno anche alla formazione, con il riferimento all’utilizzo di Fabregas da “falso nueve”.

marca 1610

COPY CODE SNIPPET
About Alfonso Alfano 1737 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.