Borussia Mönchengladbach, Herrmann: “Il Tottenham? Sono soltanto voci”

Un grande inizio di stagione, che fa seguito alla scorsa annata – più che positiva – ha lanciato il nome di Patrick Herrmann sui quotidiani sportivi di mezza Europa. Il centrocampista offensivo del Borussia Mönchengladbach è stato accostato nei giorni scorsi anche a club italiani, Juve e Napoli su tutti, ma ieri in Germania si vociferava con insistenza di un’offerta del Tottenham, a quanto pare parecchio consistente: 7 milioni di sterline per il suo cartellino, con Villas Boas decisissimo a portarlo a Londra già da gennaio.

Il 21enne, cresciuto nelle giovanili del Borussia e nazionale tedesco under 21, ha parlato dell’eventuale interesse degli Spurs alla Rheinische Press: “Sono cifre importanti, inutile negare che faccia piacere vederle accostate al mio nome. Ma ho parlato con i miei agenti, e posso confermare che non è il caso di attribuire tanta importanza a questa vicenda, sono soltanto voci. Sto benissimo qui, veniamo da una stagione formidabile, giocata ad alto livello e divertendo il nostro pubblico. Daremo tutto per riuscirci anche quest’anno”. 

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.